Se sei in cerca di un regalo davvero originale per la nascita di un bambino, per un’occasione importante come il Battesimo, la Confessione, la Comunione, la Cresima, o anche semplicemente per un compleanno, onomastico o Natale, perché non regalargli un dominio con il suo nome e cognome?
Questo regalo è un investimento per il suo futuro che non ha prezzo!
Pensa solo all’importanza che hanno già oggi i lavori digitali od a quanto sia essenziale avere una presenza online per diverse professioni.
Un domani, quando il neonato o bambino in questione sarà grande, sarà ancora più fondamentale avere un dominio con il proprio nome e cognome ed allo stesso tempo sarà più difficile averlo perché ce ne saranno sempre meno disponibili! Inoltre acquisiranno anche più valore per un’eventuale rivendita, soprattutto se il nome e cognome sono anche abbastanza diffusi.
Regala un dominio adesso finché è libero!
Ti consigliamo di optare per www.nomecognome.com, o in alternativa se non è più disponibile, per www.nomecognome.it.
Un dominio ha un costo annuale di circa 16 euro Iva inclusa e rimarrà di proprietà fino a quando l’importo annuale verrà pagato prima della scadenza.
Puoi regalare un dominio pagando il canone per un anno, o se vuoi per più anni. Se per esempio decidi di pagare per 3 anni, i genitori potranno poi decidere di continuare a pagare allo scadere del periodo, oppure in occasione di altre ricorrenze potrai continuare tu a pagare come regalo.
Per praticità potrai intestare il dominio a te stesso, o eventualmente a uno dei genitori, e poi cambiare i dati dell’intestatario quando il bambino avrà compiuto 18 anni.
Lascia un commento