Sono Rossella ed in questi anni ho costruito vari siti web per miei progetti lavorativi (da blog a e-commerce) e senza essere una web developer sono riuscita a posizionarmi in prima posizione su Google per importantissime parole chiavi dei rispettivi progetti.
Con la mia laurea in Economia e Marketing, sono partita da principiante nella costruzione di siti web, ma pian piano ho imparato tante cose. E’ stata una dura e lunga gavetta e se avessi avuto qualche guida chiara e di qualità su come aprire un blog o sito web sarebbe stato sicuramente più facile e veloce.
A chi si rivolge questo sito?
Qui nessuno vuole insegnare a diventare un programmatore o web developer (nemmeno io lo sono!)
Io mi rivolgo a chi vuole aprire un blog o sito web senza spendere migliaia di euro! Non tutti infatti hanno (o vogliono spendere) budget importanti per avere una presenza online (anche perché spendere tanto non vuol dire necessariamente avere un sito web o blog di successo).
L’utente finale di questa guida potrebbe essere un piccolo imprenditore o professionista che vuole portare la propria attività online, oppure qualcuno che desidera avviare un nuovo progetto lavorativo online.
Non necessariamente si vuole aprire un sito web o blog per motivi lavorativi, questa guida è perfetta anche per chi vuole aprire un blog o sito web per parlare della propria passione o di un hobby (poi da cosa nasce cosa e potrebbe anche diventare un lavoro se si vuole).
Contenuti del sito e progetti per il futuro
Comeaprireunblog.com nasce come guida per principianti su come aprire un blog (o sito web) in 3 semplici passi e risparmiare quindi molti soldi!
L’idea è di arrivare ad aggiungere nel tempo altri contenuti di qualità (guide ed articoli) per aiutare i visitatori di comeaprireunblog.com anche dopo l’apertura del blog (o sito web) ed avere successo online.
Vai subito alla Guida per aprire un Blog (o Sito Web) in 3 semplicissimi passi.
Se hai qualche domanda, scrivimi.